La Roma si gode le buone notizie su Ndicka. Ma Udine nel recupero non avrà Lukaku

TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma si gode le buone notizie su Ndicka. Ma Udine nel recupero non avrà Lukaku Buone notizie per Evan Ndicka. Lo ha comunicato la Roma dopo che l'ivoriano si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari dopo il malore accusato nella gara contro l'Udinese dello scorso 14 aprile, interrotta poi al 71esimo minuto. "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ecco il comunicato del club: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Firenze Viola)

Analizziamo le probabili formazioni Udinese-Roma Daniele De Rossi Probabili formazioni Martedì 23 aprile 2024 Sarà una partita davvero anomala. Le probabili formazioni di Udinese-Roma: De Rossi all'attacco dei 3 punti Giovedì 25 aprile alle ore 20 si disputeranno gli ultimi 19 minuti più recupero del match fra Udinese e Roma. (RomaForever.it)

La gara riprenderà quindi da quel minuto, con 18 minuti più recupero da disputare. La partita era stata sospesa al minuto 72 per il problema cardiaco di Evan Ndicka che aveva portato i giallorossi a chiedere la sospensione del match. (ilgazzettino.it)

Sollievo per Ndicka: non ha problemi cardiaci ed è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva (Milan News)

È il responso degli ultimi accertamenti svolti ieri a Villa Stuart. Tuttosport ha fatto il punto sugli infortunati in casa Roma, anche in vista della sfida con il Napoli di domenica 28 aprile: "Evan Ndicka è idoneo alla ripresa dell'attività sportiva con la Roma. (Napoli Magazine)

Gli accertamenti cardiologici e polmonari a cui si è sottoposto a Villa Stuart hanno evidenziato che è guarito dal piccolo pneumotorace che lo aveva colpito durante la gara, per il quale ha accusato un forte dolore al petto che ha fatto sospendere la gara. (LAROMA24)