A Lugano vince ancora Modolo

Corriere della Sera SPORT

TREVISO Un altro sprint vincente. Un secondo arrivo in volata che regala il bis al trevigiano Sacha Modolo, velocista della Lampre Merida che sul traguardo di Lugano ha regolato Giacomo Nizzolo (Trek) e Luka Mezgec (Giant-Alpecin). Una vittoria cercata ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri la tappa è stata un trasferimento, da Tirano a Lugano: solo 134 chilometri di corsa, la più breve di questo Giro, che i corridori fanno tutti ... LuganoIl sole splende sul Giro d'Italia, dopo giorni di pioggia e gelo. (il Giornale)

A Lugano l'entusiasmo è stato sollevato dal volatone finale di mercoledì, in cui a primeggiare è stato Sacha Modolo. Oggi, poi, i ... (Corriere del Ticino)

"Dopo mesi di prove, posso dire che abbiamo un treno tra i più forti del Giro. sport_focus_imagea5825d1aa9ba9318b1c2421e2998c447.jpg. (Rai Sport)

Per il corridore della Lampre Merida è il secondo successo in questa edizione. Vittoria in volata per Sacha Modolo nella diciassettesima tappa del Giro d'Italia. (Fidelity News)

Ne fa parte anche Tsgabu Gebremaryam Grmaj, che ha un hastag dedicato e presto, forse, un fan club. Si avvicinano le ... (Il Fatto Quotidiano)

(AdnKronos) - Sacha Modolo (Lampre) ha vinto la 17esima tappa del Giro d'Italia, 134 km da Tirano a Lugano. Il corridore veneto si e' imposto allo sprint davanti a Giacomo Nizzolo (Trek) e allo sloveno Luka Mezgec (Giant-Shimano), ... (Padova News)