L'ex Zenit Hagen: "Pagato arbitro per vincere in Coppa Uefa"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

- (Adnkronos/Dpa) - I giocatori dello Zenit San Pietroburgo avrebbero comprato l'arbitro di una partita di coppa Uefa. Oslo, 2 apr. (Yahoo Eurosport IT)

Erik Hagen, difensore classe 1975 che fra il 2005 e il 2008 militò per lo Zenit San Pietroburgo, rivela ai microfoni di VN di aver corrotto un arbitro, insieme ai suoi compagni, prima di una partita di Coppa Uefa, oggi Europa League. (Calciomercato.com)

Nuovo scandalo nel mondo del calcio. (Sportevai.it)

Lo denuncia l'ex difensore norvegese Erik Hagen. Il classe 1975 giocò nella squadra russa dal 2005 al 2008, in un'intervista con il giornale norvegese "Vg". (Sportal)

L'ultimo in ordine di tempo a rivelare il giro di mazzette e partite truccate è Erik Hagen, 38 anni, norvegese ex Zenit San Pietroburgo dal 2005 al 2008. Gli scandali nel mondo del calcio non conoscono fine. (CalcioNow)

«I giocatori dello Zenit corruppero un arbitro per passare un turno di Coppa Uefa», ha denunciato oggi l'ex calciatore norvegese Erik Hagen, che giocò nella squadra di San Pietroburgo dal 2005 al 2008. (Il Messaggero)