Renault Austral: al via i preordini

Motori.it ECONOMIA

Come funziona la prenotazione. La prenotazione è senza impegno, quindi non comporta alcun obbligo di acquisto della vettura.

Attualmente è disponibile una procedura online di preordine per la Renault Austral, che consente di avere dei vantaggi in fase di ordine vero e proprio.

Renault Austral è stata presentata poco tempo fa e adesso è iniziato il periodo per i preordini nelle concessionarie del marchio francese in: Francia, Germania, Italia, Olanda e Spagna (Motori.it)

La notizia riportata su altri media

Il Suv francese (qui il primo contatto di QN Motori) nasce sulla piattaforma Cmf-Cd, è lungo 4,51 metri sarà di disponibile in quattro allestimenti. La motorizzazione Mild Hybrid 140 o 160 cv, primo livello di ibridazione, si avvale del noto turbo benzina 4 cilindri da 1,3 litri (QN Motori)

- ROMA, 01 LUG - Aperti i preordini di Austral, il nuovo C-suv elettrificato firmato Renault che sostituirà Kadjar. Sotto il cofano una nuova generazione di motorizzazione E-Tech Hybrid, la seconda sviluppata e brevettata da Renault. (Giornale di Sicilia)

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Austral, tecnologia per tutti. Il nuovo Austral vanta un posto guida high-tech e una console centrale – che la stessa Renault definisce “console gran comfort” – dotata di uno degli schermi più grandi del mercato automotive. (Virgilio Motori)

Renault ha annunciato l'apertura degli ordini per il nuovo Suv Austral. Sono già più di 34 mila i clienti che hanno aderito nei mesi scorsi al programma "Austral now" attivato lo scorso febbraio, manifestando interesse. (La Gazzetta dello Sport)

Renault Austral: le motorizzazioni. E-TECH FULL HYBRID: Nuovo Austral inaugura la seconda generazione della motorizzazione E-TECH Hybrid, sviluppata e brevettata da Renault Renault Austral, il meglio della tecnologia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr