Eurovision 2016, trionfa Jamala per l'Ucraina. Francesca Michielin sedicesima

Vittoria a sorpresa, ma non troppo all'Eurovision Song Contest 2016. Trionfa Jamala, in rappresentanza dell'Ucraina, con il brano “1944“. La cantante, sempre fra le migliori a livello di esibizione, ha messo tutti in fila, guadagnandosi la vittoria ... (Eurofestival NEWS)

Su altri media

Nell’ultimo periodo, sia in casa Mediaset che da mamma Rai è l’ospite che fa la differenza nei programmi tv. Grazie... (news24h magazine)

E lo show su RaiUno non vince la sfida degli ascolti contro 'Amici' di Maria De Filippi. Vince l'Ucraina. (Quotidiano.net)

Al secondo posto si è classificata l ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A portare il tanto ambito premio a casa, infatti, è stata Jamala, rappresentante dell'Ucraina che con ... ROMA – Si è conclusa ieri sera la 61esima edizione dell'Eurovision Song Contest. (Dire)

Ma la sua classifica insegna qualcosa ... Sul podio anche Australia, data per favorita fin dal primo momento e Russia, con l'esibizione più spettacolare. (Vanity Fair.it)

Al 16esimo posto Francesca Michelin, che ha partecipato dopo la rinuncia degli Stadio, vincitori del ... La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)