Siria, bombe russe e di Damasco sugli ospedali: almeno 23 morti - Video

San Francesco Patrono d'Italia ESTERI

La Russia continuerà a bombardare la zona circostante Aleppo anche se si dovesse arrivare a un accordo sul cessate il fuoco in Siria. Lo ha riferito il ministero degli Esteri russo, citato da Interfax. Bombe sull'ospedale Msf. Intanto, un attacco aereo ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Su altri media

Da ieri l'artiglieria turca bombarda le postazioni dell'esercito siriano e delle milizie curde. Responsive image. (PontileNews)

I bombardamenti «proseguono anche oggi». La Turchia «ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo». (L'Occidentale)

La conferma è giunta dal dipartimento di Stato secondo cui i tre, tutti contractor di appalti Usa nel Paese, sono stati consegnati alle autorità dell’ambasciata statunitense. Tutti godrebbero di buona sal... (La Stampa)

Mosca: senza di lui il caos. Colonne di pick up e centinaia di uomini schierati nel Nord. (La Stampa)

Nati da poche ore e già sono il bersaglio delle bombe. Un video di Sky News mostra il reparto di neonatologia dell'ospedale pediatrico di Azaz, in Siria, colpito dai bombardamenti russi che lunedì hanno provocato 14 morti. (L'Huffington Post)

Milano, blitz dei curdi alla sede Ue: lenzuola insanguinate per contestare Erdogan (La Repubblica)