Eurovolley, il ct De Giorgi e Giannelli dopo Italia-Germania: "Abbiamo qualità. Con la Serbia giocheremo per vincere"

Eurovolley, il ct De Giorgi e Giannelli dopo Italia-Germania: Abbiamo qualità. Con la Serbia giocheremo per vincere
Eurosport IT SPORT

Stasera abbiamo giocato una buona pallavolo facendo sempre la nostra partita e ben concentrati sui nostri obiettivi e le nostre peculiarità".

Michieletto: "Siamo una famiglia, la squadra fa la differenza". Europei Pallavolo Italia-Germania, in palio la semifinale: quando e dove vederla IERI A 07:35

Nel frattempo il CT Fefé De Giorgi, ai microfoni di Rai Sport, analizza il raggiungimento di un traguardo che mancava da 6 anni. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ un piacere giocare contro di lui in una sfida così; sia io sia lui però in questo momento siamo concentrati sulla partita quindi ognuno di noi cercherà di farla propria al di là dei nostri legami affettivi Gli azzurri scenderanno in campo a Ostrava (Repubblica Ceca) per fronteggiare la compagine tedesca guidata da coach Andrea Giani. (OA Sport)

So già che ora torneremo in albergo e staremo tranquilli continuando a fare le nostre cose ben concentrati e consapevoli del nostro cammino. – Simone Giannelli in zona mista dopo il successo nei Quarti contro la Germania. (Volleyball.it)

3° set: Rep. Ceca torna sotto con Hadrava (8-11), un muro su Cebulj (9-11) e ancora Hadrava (10-11). (Volleyball.it)

Europei M.: Azzurri ai Quarti contro la Germania. De Giorgi: "Voglio vedere il consueto atteggiamento"

La nostra Nazionale ha così staccato il biglietto per la semifinale della rassegna continentale, da giocare sabato 18 settembre (ore 21.00) contro la Serbia a Katowice (Polonia). Stasera abbiamo giocato una buona pallavolo facendo sempre la nostra partita e ben concentrati sui nostri obiettivi e le nostre peculiarità” (OA Sport)

Italvolley avanti tutta: la squadra di De Giorgi ha nettamente battuto la Germania nei quarti di finale dell'Europeo in Repubblica Ceca, e si è qualificata in semifinale con una squadra ricca di giovani e talento. (Sportal)

Per me importante sarà vedere i ragazzi scendere in campo con il consueto atteggiamento, con la voglia di aiutarsi e di trovare soluzioni guardando avanti”. Ora dovremo continuare a giocare con questo tipo di atteggiamento con il grande desiderio di fare sempre dei passi in avanti”. (Volleyball.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr