Vaccinazione Astrazeneca per persone senza fragilità dai 60 ai 79 anni

AltamuraLive.it ECONOMIA

Martedi 13 aprile la vaccinazione sarà aperta alla fascia dei 78 anni (nati nel 1943).

Per evitare sovrafflusso per la giornata di lunedi 12 aprile verranno vaccinati negli hub della Puglia tutti i cittadini pugliesi senza fragilità di 79 anni (nati nel 1942).

Con riferimento alla campagna vaccinale con Astrazeneca di persone da 79 anni ai 60 anni senza fragilità, in conformità con l’ordinanza n. (AltamuraLive.it)

Ne parlano anche altri media

Record di prenotazioni per il vaccino Astrazeneca: in due giorni in Sicilia sono 16mila gli over 65 che hanno fatto richiesta. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale. LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE (Giornale di Sicilia)

Qualunque sia la spiegazione, tutelare l'ambiente è una necessità così impellente che il 54% degli italiani antepone, in termini di importanza, il miglioramento delle condizioni ambientali alla crescita dell'occupazione. (Il Sole 24 ORE)

Il numero degli attuali positivi è di 22.971 con un incremento di 780 rispetto a ieri; i guariti sono 331. Per quanto riguarda la distribuzione tra le province, Palermo registra 431 nuovi casi, Catania, 112, Messina 162, Siracusa 142, Trapani 65, Ragusa 64, Caltanissetta 49, Agrigento 66, Enna 29 (Gazzettinonline)

– Il corridoio Astrazeneca dell’hub vaccini è stato quasi vuoto per tutto il weekend. Moltissime rinunce. (Livesicilia.it)

A Palermo, per prenotare attraverso questa seconda piattaforma basta connettersi all’indirizzo https://fiera. E’ consentito anche l’accesso per chi presentava il codice di esenzione non aggiornato. O ancora per chi aveva la tessera sanitaria scaduta e non erano quindi accettati dal servizio Poste. (TifosiPalermo)

Nel capoluogo siciliano in due giorni sono schizzate a oltre 16mila gli over 65 che si sono prenotati per la somministrazione del vaccino AstraZeneca, dopo le numerose disdette dei giorni scorsi. Nel caso di AstraZeneca la raccomandazione di utilizzo per gli over 60 è legata ad un orientamento di grande prudenza. (Sicilianews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr