Italia, Belotti: "Con Mancini ci sentiamo tutti importanti. Immobile? Basta uno sguardo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Basta uno sguardo". vedi letture. All’interno della trasmissione “Sogno Azzurro” il documentario sulla Nazionale italiana allenata di Roberto Mancini ha parlato Andrea Belotti, attaccante del Torino della formazione azzurra: “Stare qui insieme è come stare in una grande famiglia.

L’appartenenza è qualcosa di unico, che si prova quando si indossa la maglia della Nazionale

Mancini ha dato una impronta specifica e ognuno di noi grazie a lui si sente importante. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Facciamogli fare un grande Europeo», ha ammesso Cairo snobbando le domande dei giornalisti «Roma e offerte per Belotti? (Milan News 24)

NON POSSO DIRE NULLA" (VIDEO). CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: XHAKA AD UN PASSO DAI GIALLOROSSI. MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO. LR24 Fronte portiere, invece, Szczesny, accostato al club, chiude ad un possibile trasferimento: "Voglio restare, la Juventus conta su di me". (LAROMA24)

Sì, anche per mancanza di altre alternative perché dopo il Milan pure la Fiorentina. Juric ha bisogno di due trequartisti per attuare il suo gioco che ha la caratteristica di mandare in gol il maggior numero Dopo i fallimenti con Sampdoria e Cagliari, l'ex calciatore della. (Torino Granata)