Redmi 9A: ecco le specifiche tecniche trapelate

Emergono in queste ore le specifiche tecniche del nuovo Redmi 9A, l’erede dell’attuale 8A.

Analizzando i dati trapelati, sappiamo che Redmi 9A verrà lanciato con la CPU Helio G25 di MediaTek, con una batteria da 5000 mAh ed un design alquanto standard.

Redmi 9A: economico ma votato al gaming. Il successore del Redmi 8A debutterà il 30 giugno in Malesia assieme al Redmi 9C; in molti mercati Xiaomi ha già lanciato il Redmi 9 e le due inedite varianti sono destinate ad essere i futuri “budget-phone” del produttore. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Leak: Xiaomi Super Charge Turbo 100W pronta al debutto. (XiaomiToday.it)

Pare che il Qualcomm Snapdragon 875 sarà in grado di supportare tale velocità di ricarica e sarà interessante scoprire come saranno stati risolti i problemi relativi alla sicurezza e alla dissipazione del calore. (TuttoAndroid.net)

Alcuni dei dispositivi che riceveranno sono il Pocophone F1 e POCO F2 Pro. L’account Weibo ufficiale di Redmi ha annunciato che domani lanceranno una versione stabile di per i loro smartphone. (Tecnoandroid)

L’aggiornamento appena descritto è in fase di distribuzione via OTA in Cina, non conosciamo le tempistiche per il rollout in Italia. La notizia del rilascio per Redmi K20 suggerisce che la distribuzione per Xiaomi Mi 9T in Italia è imminente. (AndroidWorld.it)

Xiaomi Mi 9 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di maggio. Restando in casa del produttore cinese, è arrivato in Italia un nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi 9 Lite: stiamo parlando di MIUI 11 (versione stabile MIUI V11.0.3.0. (TuttoAndroid.net)