Mes, ancora niente accordo. Oggi Conte riferisce alla Camere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

“Posizioni diverse”. Le posizioni di M5S e Pd "sono diverse", ammette lo stesso Luigi Di Maio.

A tarda notte, da Palazzo Chigi, escono, uno dopo l'altro, Di Maio e Franceschini.

Palazzo Chigi: “Nessun rinvio”. Palazzo Chigi, in realtà, non parla di rinvio.

La data da segnare con il rosso è l'11 dicembre quando, dopo le comunicazioni del premier in vista del Consiglio Ue, la maggioranza sarà chiamata a varare una risoluzione comune. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il tuo Sky iD non è attivo. Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. (Sky Tg24 )

La selezione del meglio del giornalismo di Repubblica. (La Repubblica)

D'altronde, Conte è apparso più interessato a fare polemica personale con Salvini e Giorgia Meloni. Matteo Salvini commenta così il discorso di Giuseppe Conte in Senato per la sua informativa sul Mes. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha detto la leader di FdI Giorgia Meloni intervenendo alla Camera dopo l'informativa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sul Mes. "Lei ci ha letto 44 minuti di resoconti parlamentari sostanzialmente per smentire il suo Governo. (QUOTIDIANO.NET)

Fonti di Palazzo Chigi hanno precisato che “ogni decisione” sul Mes “diventerà definitiva solo dopo che il Parlamento si sarà pronunciato a partire dalle risoluzioni che saranno approvate l’11 dicembre, in occasione delle comunicazioni che il Presidente del Consiglio renderà in vista del prossimo Consiglio Europeo. (Virgilio Notizie)

E' quanto si apprende da fonti M5s in riferimento alla discussione sul Mes nel vertice a palazzo Chigi. (Rai News)