Regionali, Salvini: «Ora voglio vincere a livello nazionale»

Lettera43 INTERNO

Adesso Matteo Salvini punta al bersaglio grosso. Forte dell'ascesa della Lega nelle elezioni regionali, il leader del Carroccio si candida a guidare il centrodestra: «Per me inizia il difficile, perché il triplo dei voti significa il triplo di responsabilità, ma io voglio ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono felice che siamo uno spauracchio per tante mummie, vuol dire che siamo nel giusto». (Il Messaggero)

Non c'è che dire: nella conta tra la Lega e Fi la palma della vittoria va a Matteo Salvini. Le percentuali non ammettono discussioni. (Italia Oggi)

Matteo Salvini sta ancora festeggiando il risultato di questa ultima tornata elettorale che ha visto la Lega raccogliere un alto numero di consensi, tanto da renderlo – oggi che, per di più, lo schieramento alternativo al Pd è così frammentato e Berlusconi ... (Termometro Politico)

Lo ha detto Matteo Salvini in una conferenza stampa assicurando di essere «aperto al confronto con tutti ma senza minestroni» nel ... (Il Mattino)

Roma, 30 mag – Le elezioni regionali di domenica rappresentano un banco di prova importante. A giocarsi la partita è è anche il ... (Il Primato Nazionale)

Su temi importanti come l’Europa Forza Italia è con il premier» (Corriere della Sera)