La versione next-gen di Cyberpunk 2077 sarà così? Un video fa sognare

La versione next-gen di Cyberpunk 2077 sarà così? Un video fa sognare
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Cyberpunk 2077 arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S quest’anno, sebbene al momento manchi una data di uscita precisa.

Cyberpunk 2077 è tra i titoli più discussi di tutti i tempi, sebbene da tempo i giocatori attendono di poter mettere le mani sulla versione per console next-gen (anzi, current-gen a dirla tutta).

Ma non solo: avete letto che un giocatore di Cyberpunk 2077 ha aperto una porta misteriosa a Night City, la quale nasconde però un’altra sorpresa inaspettata?

Infine, nelle ultime settimane un gran numero di giocatori ha deciso di riempire Steam con recensioni positive nei confronti del titolo di CDPR

Al netto della versione PC del gioco, quasi priva di problemi gravi, le edizioni PS4 e Xbox One sono state invece attanagliate da bug e glitch di vario tipo. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Cyberpunk 2077 si è configurato come una delle più grosse delusioni del 2021, nonostante il cuore dell'esperienza sia stato in grado di regalare ottimi momenti narrativi e di gameplay. Fortunatamente, su PC, si può mettere la pezza su alcuni problemi. (Eurogamer.it)

Cyberpunk 2077 bello come non mai grazie alle mod e una RTX 3090
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr