Serie C, Catania straripante contro la Paganese. “Manita” e messaggio al Lecce

Calcio News 24 SPORT

A Pagani, sotto una pioggia fitta ed incessante, gli uomini di Lucarelli vanno sotto nella prima frazione di gioco, poi nella ripresa affondano i colpi e rifilano 5 gol alla formazione di Massimiliano Favo. Doppietta per Lodi. Inutile il gol illusorio dal dischetto di Scarpa. Il “Marcello Torre”… (Calcio News 24)

Su altre testate

Il risultato (2-5) potrebbe ingannare ma il Catania non ha avuto affatto vita facile contro una Paganese che non riesce a dare continuità al successo di Siracusa di sabato scorso.... (Il Mattino)

Marchese super in versione assistman, Ripa cecchino implacabile. Il Catania coglie la seconda vittoria consecutiva, battendo con un pokerissimo la squadra di Favo. (MeridioNews - Edizione Catania)

Obiettivo continuità centrato. Il Catania è guarito: un Catania straripante che, dopo averne fatti 4 al Bisceglie, rifila 5 gol alla Paganese in una partita incredibile. (BlogSicilia.it)

Marchese e Ripa stravolgono la partita, col terzino che sforna due assist e il bomber che si sblocca in campionato, sfiorando la doppietta. Sono i cambi a fare la differenza, in un pomeriggio che a Pagani sembrava tutt'altro che facile. (MeridioNews - Edizione Catania)

Il tecnico del Catania Cristiano Lucarelli nonostante la vittoria per 5-2 in casa della Paganese non è del tutto soddisfatto della prestazione. (TUTTO mercato WEB)

Ripa entra e lascia finalmente il segno, lasciando alle spalle i fantasmi di inizio stagione (CataniaToday)