Milano in volo verso Istanbul

il Resto del Carlino SPORT

Il programma della trentunesima giornata di Eurolega prevede una trasferta anche per Milano che volerà a Istanbul nella tana dell’Efes. Giovedì i turchi riceveranno anche la visita della Virtus. Le altre gare: oggi Panathinaikos Atene-Bayern Monaco, Efes Istanbul-Milano, Baskonia-Alba Berlino, Partizan Belgrado-Barcellona. Domani: Zalgiris Kaunas-Monaco, Stella Rossa Belgrado-Valencia, Olympiacos Pireo-Villeurbanne, Real Madrid-Fenerbahce Istanbul. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

ANADOLU EFES ISTANBUL – OLIMPIA MILANO BASKET EUROLEGA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS L’Emporio Armani Milano ci crede ancora. E adesso si entra nel rush finale della Regular season. (Stadionews.it)

EuroLeague, si riparte per un doppio turno assolutamente cruciale. L’Olimpia Milano deve cercare un altro clamoroso successo a Istanbul. Da tenere sott’occhio Baskonia-Alba. Per superare i baschi, credibilmente, i biancorossi devono vincere queste quattro gare e sperare in un 2-2 dei rivali. (RealOlimpiaMilano)

Gara fondamentale alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul per l'Olimpia Milano che questa sera alle 19:30 si gioca un passo importante nel cammino verso i playoff. E vale per entrambe le squadre, in quanto anche l'Efes, dall'altra parte, ha lo stesso record dell'Armani con 14 vittorie e 16 sconfitte quando mancano solo quattro gare al termine della stagione regolare. (Pianetabasket.com)

Gara fondamentale alla Sinan Erdem Spor Salonu di Istanbul per l'Olimpia Milano che questa sera alle 19:30 si gioca un passo importante nel cammino verso i playoff. Milano arriva da otto vittorie nelle ultime nove gare in EuroLeague ma è reduce dalla sconfitta di domenica in campionato contro Brescia. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia Milano si appresta a sfidare l’Anadolu Efes Istanbul, squadra di tanti campioni, tra cui il gigante tedesco Tibor Pleiss. La gara d’andata fu uno dei punti più bassi della stagione meneghina: la squadra turca dilagò al Forum chiudendo la partita sul punteggio di 51-80, di conseguenza sarà anche importante approcciare nel modo giusto la gara, determinati a giocare una partita solida. (RealOlimpiaMilano)

Frosinone: Rago 2, Stirpe 2, Manchi, Efficace 22, Stazi 19, Rocchi 17, Andreozzi 13, Iannozzi n.e., Senghor 18, Iaboni L’Alfa Omega è brava a segnare i canestri che riducono il gap prima dell’ultima pausa e si prepara così alla rimonta dell’ultimo periodo. (Frosinone News)