sulle linee per Torino e Svizzera

Corriere della Sera INTERNO

A causa del maltempo in Liguria e nel Basso Piemonte, è stata sospesa la circolazione ferroviaria sulle linee Genova-Ovada, Genova-Milano e Genova-Alessandria-Torino. Lo fanno sapere le Ferrovie. «Allagamenti e scariche atmosferiche - spiegano le ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E' in arrivo un emendamento "per l'affidamento immediato di opere rilevanti e urgenti di contrasto al ... Lo ha annunciato la relatrice al provvedimento, Chiara Braga. (Yahoo Notizie)

Resta l'allerta 2, la massima, fino alle 24, dopo l'alluvione che ha causato un morto e danni stimati al momento per 300 milioni. Dopo una notte senza problemi, a Genova ha ricominciato a piovere. (Alto Adige)

Genova è in emergenza per il maltempo e Milano risponde alla richiesta di aiuto del Sindaco della città effettuata attraverso l’Anci nazionale: da ieri, infatti, 26 agenti della Polizia locale sono in servizio nel capoluogo ligure, insieme a tutte le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Resta comunque fino a mezzanotte l'allerta meteo di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Terminati i ... - Dalle 18.30 le linee ferroviarie fra Genova e Torino e fra Genova e Milano, via Novi Ligure, sono nuovamente percorribili dopo gli allagamenti che da questa mattina avevano costretto a interrompere la circolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Genova - Il persistere delle pessime condizioni meteo non consente per il momento di prevedere i tempi per riattivare la circolazione ferroviaria sulle linee Genova – Ovada, Genova - Milano e Genova – Alessandria – Torino, che resta quindi ancora sospesa. (Città di Genova)