Very Mobile lancia la SIM ecologica

Very Mobile lancia la SIM ecologica
Più informazioni:
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Più nel dettaglio, la SIM very green come la definisce l'operatore è:

Anche Very Mobile dimostra di voler continuare a percorrere questa strada, annunciando una nuova SIM "ecologica", vale a dire realizzata rispettando criteri che riducono l'impatto sull'ambiente.

Sarà l'aria dell'imminente conferenza COP26, sarà che ormai è impossibile chiudere gli occhi di fronte al problema climatico, ma sempre più aziende annunciano iniziative per improntare la propria attività d'impresa al concetto di ecosostenibilità. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

Very Mobile annuncia il debutto della nuova "SIM green" . Per tutti i nuovi clienti e per i già clienti del provider è possibile puntare sulla nuova SIM green. (SosTariffe)

Very Mobile specifica che la plastica riciclata post-consumo in questo caso consiste nei materiali di recupero di frigoriferi smaltiti da consumatori che non li utilizzavano più. Come già detto, le Eco SIM di Very Mobile sono composte esclusivamente da plastica riciclata post-consumo, in particolare dal polistirolo riciclabile (la classica plastica bianca presente all’interno) recuperato da frigoriferi usati e guasti (MondoMobileWeb.it)

Very Mobile presenta una nuova SIM realizzata pensando all’ambiente

Very Mobile lancia l’innovativa SIM green, più piccola del 50% rispetto alle SIM standard e realizzata con plastica 100% riciclata attraverso un processo produttivo che azzera le emissioni di CO2. Vi ricordiamo che in alternativa è anche possibile optare per le eSIM, che negli smartphone compatibili permettono di attivare una delle offerte Very Mobile senza dover inserire una scheda fisica (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr