No Tav, Beppe Grillo in tribunale per violazione di sigilli

Fatti di Cronaca INTERNO

Nell'ambito dei processi per i no Tav, il comico genovese Beppe Grillo è in tribunale a Torino insieme ad altri imputati per degli scontri avvenuti nel 2010. Si tratta in particolare di una protesta avvenuta il 5 dicembre di due anni fa, quando in Val ... (Fatti di Cronaca)

Ne parlano anche altri giornali

"Chiediamo al ministro Giarda e a tutto il Governo maggiore accortezza rispetto a scelte che possono compromettere irreparabilmente il già disastrato sistema delle carceri. (Prima Pagina News )

D’altra parte Grillo ha un suo modo paradossale di esasperare le contraddizioni e ha anche un suo obiettivo politico, io no’. Lo... (Expoitalyonline)

Beppe Grillo si è presentato questa mattina al tribunale di Torino, per l'apertura del processo che lo vede imputato per la rimozione dei sigilli della Baita Clarea in Val di Susa. (Il Fatto Quotidiano)

(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Si intitola "I tesorieri" il post appena pubblicato sul blog del leader del Movimento 5 stelle. (L'Unità)

di Giuseppe Pannone La protesta dei giovani dipendenti del supermercato Panorama è sacrosanta! Il lavoro domenicale e festivo deve essere un’eccezione perché le esigenze commerciali non possono prevalere sui diritti delle persone. (Latina24ore.it)