VIDEO | I medici dell'Infermi: "Sunny ha superato l'intervento ma resta in prognosi riservata"

VIDEO | I medici dell'Infermi: Sunny ha superato l'intervento ma resta in prognosi riservata
RiminiToday INTERNO

Visto il trambusto, l'autista non ha potuto far altro che bloccare il mezzo alla fermata del Talassoterapico ed apire le porte.

Sul mezzo pubblico, all'altezza del Marano, l'accoltellatore era stato sorpreso da due accertatrici della Start Romagna mentre viaggiava senza il regolare biglietto.

L’équipe di chirurgia vascolare diretta dal dottor Salvatore Tarantini ha sottoposto il paziente ad intervento in due tempi, ora terminato. (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Il somalo è stato bloccato e arrestato dalla polizia mentre si trovava a bordo del Metromare. Il 26enne non avrebbe precedenti specifici ma gli agenti stanno setacciando anche il suo passato per rilevare altri eventuali comportamenti aggressivi e violenti. (AGI - Agenzia Italia)

Sul mezzo pubblico, all'altezza del Marano, l'accoltellatore era stato sorpreso da due accertatrici della Start Romagna mentre viaggiava senza il regolare biglietto. Il somalo, quindi, è sceso cercando di bloccare senza riuscirci le auto in transito per poi scappare a piedi in direzione di Rimini (RiminiToday)

Rimini, operato bimbo accoltellato: è in prognosi riservata

E' accaduto nella tarda serata di sabato a Rimini, quando un giovane di 26 anni di origine somala ha accoltellato 5 persone, tra cui un bambino. na reazione improvvisa, imprevedibile. (Oggi Treviso)

Tutto è cominciato ieri sera quando, su un mezzo pubblico proveniente da Riccione, due addette al controllo hanno trovato il 26enne senza biglietto regolarmente timbrato. E' stato operato nella notte il bambino di 6 anni accoltellato ieri sera a Rimini insieme ad altre quattro persone da un cittadino somalo che ha dato in escandescenza sul bus per poi essere arrestato dalla polizia. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr