Hyundai lancia la campagna social “Più semplice di così” per spiegare la sua mobilità elettrica

Hyundai lancia la campagna social “Più semplice di così” per spiegare la sua mobilità elettrica
Il Tabloid Il Tabloid (Economia)

Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo.

Hyundai è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato: elettrico, ibrido, ibrido plug-in e idrogeno.

La notizia riportata su altri media

Hyundai si è aggiudicata due premi al Future Mobility of the Year (FMOTY) 2020 grazie ai riconoscimenti ottenuti da HDC-6 NEPTUNE e dall’e-scooter integrato del brand. FMOTY ha premiato il camion a celle a combustibile alimentato a idrogeno HDC-6 NEPTUNE nella categoria “Public & Commercial” e l’e-scooter integrato nella categoria “Personal”. (Today.it)

A fronte della crescente preoccupazione per la qualità dell’aria, il Gruppo Hyundai ha svelato tre nuove tecnologie di climatizzazione – “After-Blow”, “Multi-Air Mode” e “Fine Dust Indicator” – che saranno inizialmente introdotte su alcuni selezionati modelli in Corea, per essere poi estese in futuro ai prossimi veicoli Hyundai, Kia e Genesis in tutto il mondo. (Sportiamoci)

L' e-scooter integrato, invece, svelato come prototipo al Consumer Electronics Show (CES) nel 2017, è attualmente considerato un'opzione con cui dotare i futuri veicoli. I giudici hanno premiato i prototipi giudicati responsabili di aver introdotto innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. (Giornale di Sicilia)

Il concept riprende la visione di Hyundai per un futuro a zero emissioni, interpretando un nuovo modo di vedere i veicoli commerciali ecosostenibili. I giudici hanno elogiato i prototipi di Hyundai per aver immesso innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr