Hyundai lancia la campagna social “Più semplice di così” per spiegare la sua mobilità elettrica

Il Tabloid ECONOMIA

Perché capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è davvero semplicissimo.

Hyundai è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato: elettrico, ibrido, ibrido plug-in e idrogeno.

Hyundai lancia una nuova campagna social. Hyundai lancia una nuova campagna social per raccontare in modo originale la sua mobilità elettrica, e lo fa con una serie di video tutorial dal titolo “Più semplice di così”. (Il Tabloid)

La notizia riportata su altri media

A fronte della crescente preoccupazione per la qualità dell’aria, il Gruppo Hyundai ha infatti svelato tre. nuove tecnologie di climatizzazione “After Blow”, “Multi Air Mode” e “Fine Dust Indicator” che. (Corriere dell'Umbria)

- MILANO, 31 LUG - In occasione dei Future Mobility of The Year, Hyundai si è aggiudicata due premi. I giudici hanno premiato i prototipi giudicati responsabili di aver introdotto innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. (Giornale di Sicilia)

Si prevede che la sinergia tra questi due pilastri faciliterà la transizione del brand nel diventare fornitore di soluzioni di mobilità smart. Hyundai si è aggiudicata due premi al Future Mobility of the Year (FMOTY) 2020 grazie ai riconoscimenti ottenuti da HDC-6 NEPTUNE e dall’e-scooter integrato del brand. (Today.it)

Il concept riprende la visione di Hyundai per un futuro a zero emissioni, interpretando un nuovo modo di vedere i veicoli commerciali ecosostenibili. I giudici hanno elogiato i prototipi di Hyundai per aver immesso innovative tecnologie di trasporto e servizi per il futuro della mobilità. (Autoblog.it)

A fronte della crescente preoccupazione per la qualità dell’aria, il Gruppo Hyundai ha svelato tre nuove tecnologie di climatizzazione – “After-Blow”, “Multi-Air Mode” e “Fine Dust Indicator” – che saranno inizialmente introdotte su alcuni selezionati modelli in Corea, per essere poi estese in futuro ai prossimi veicoli Hyundai, Kia e Genesis in tutto il mondo. (Sportiamoci)