Gli resta un popcorn incastrato fra i denti e lo devono operare al cuore

Corriere della Sera SALUTE

È stata l'esperienza peggiore della mia vita e di certo non mi avvicinerò mai più ai popcorn».

Sentivo che c'era qualcosa di grave perché dormivo tanto, avevo dolori dappertutto e non stavo affatto bene».

Il dolore muscolare alla gamba era dovuto a un coagulo infetto, che ha richiesto cinque ore di intervento.

Una settimana dopo (era il 7 ottobre) Martin ha cominciato a soffrire di sudorazioni notturne, stanchezza e mal di testa ed è così andato dal suo medico di base, che gli ha trovato un leggero soffio al cuore. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Mai Adam Martin avrebbe immaginato che un innocuo chicco di mai soffiato, rimasto incastrato tra i denti, gli avrebbe procurato una infezione tale da necessitare un intervento chirurgico salva-vita nel giro di poche settimane. (ilGiornale.it)

Col tempo ha accusato un fortissimo mal di denti per poi sviluppare un'infezione che dalla bocca ha raggiunto il cuore. Il 41enne ha provato in tutti i modi a rimuoverlo, ma nessun tentativo è andato a buon fine. (L'Unione Sarda.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

Da qui è sorta una condizione grave, una infezione nota come endocardite. Alla fine Adam ha rimediato una grave infezione alle gengive. (ViaggiNews.com)

Un pezzo di popcorn incastrato fra i denti è quasi costato la vita a un uomo di 41 anni del Regno Unito, provocando un’infezione al cuore che ha richiesto un intervento chirurgico molto importante e complicato. (NewSicilia)

Un piccolo chicco è infatti rimasto incastrato tra i denti dell'uomo procurandogli un'infezione che nel giro di qualche settimana si è aggravata, tanto da rendere necessario un intervento chirurgico salva-vita d'urgenza. (Fanpage.it)