Meghan Markle spunta al Giubileo della Regina Elisabetta: la foto rubata scatena la bufera

Sul balcone reale non c'era, ma Meghan Markle è comunque riuscita a diventare protagonista del Giubileo della Regina Elisabetta.

Insieme a lei anche Harry, che è stato visto parlare con il Duca di Kent.

Ma la verità è che Meghan è così: spontanea e naturalmente stilosa.

I due presenteranno l'ultima nata Lilibeth (così chiamata in onore proprio della Regina), per la prima volta a Londra insieme ai genitori

C'è chi vede nella foto "spontanea" l'ennesimo atteggiamento opportunista della Duchessa, "colpevole" di aver allontanato il marito Harry dalla sua famiglia. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Collaboratori ben informati a Buckingham Palace hanno sempre riferito di decisioni contrastanti: prima la Regina era attesa nella cattedrale londinese, poi no, poi forse. Persino ieri mattina, a sentire le fonti di Buckingham Palace, pareva certa la presenza di Elisabetta II a San Paolo. (la Repubblica)

Accanto alla sovrana ci sono solo i membri della famiglia che hanno un ruolo ufficiale per la Corona e i loro figli: mancano quindi il principe Andrea, il fratello di Carlo e Anna travolto dallo scandalo sessuale dell’amico miliardario Epstein, e il nipote Harry, che ha lasciato la sua funzione di membro senior della Royal family quando si è trasferito con la moglie Meghan negli Stati Uniti. (LaPresse)

Non presente né alla sfilata militare né sul balcone il principe Andrea, terzogenito della sovrana, travolto dallo scandalo sessuale del miliardario Jeffrey Epstein A partire dall'erede al trono Carlo con suo figlio William, secondo in linea di successione, entrambi a cavallo e in alta uniforme, assieme alla principessa Anna, secondogenita di Elisabetta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La 96enne Regina Elisabetta si è affacciata dal balcone di Buckhingam Palace per le celebrazioni del suo Giubileo di Platino, ovvero 70 anni di regno. Si trattava del Duca di Kent, Edoardo, membro della famiglia reale (gode del trattamento di 'Atezza reale') e 41esimo in linea di successione al trono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il grande spettacolo per il Giubileo della regina Elisabetta – organizzato dalla Bbc che allestirà il palco attorno al monumento della regina Vittoria in fronte a Buckingham Palace – sarà un trionfo di star come nella tradizione dei concerti a palazzo per il Giubileo della regina. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr