Mps – Stipulato l'atto di scissione a favore di AMCO

Il Cittadino on line ECONOMIA

Agli azionisti di Mps diversi dal MEF che ne abbiano fatto richiesta entro il 30 novembre. 2020 (esercitando per l’effetto l’opzione asimmetrica) non saranno assegnate azioni. B AMCO e non saranno annullate azioni MPS.

Le azioni B di AMCO, come le. azioni ordinarie AMCO già emesse, non sono e non saranno negoziate su alcun mercato. regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione.

Mps rende noto che è stato stipulato l’atto di scissione parziale non proporzionale a favore di AMCO, con attribuzione di opzione asimmetrica agli azionisti di Mps diversi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, approvata dall’assemblea della banca in data 4 ottobre 2020.

Le azioni B di AMCO di nuova emissione, che saranno assegnate ai soci di Mps, avranno i. (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altre testate

Ieri il commissario Ue alla Concorrenza Margrethe Vestager ha parlato di contatti con Roma sul tema del trattamento fiscale delle dta, uno dei punti su cui è incardinata la privatizzazione della banca senese. (Milano Finanza)

Le Azioni B di AMCO, come le azioni ordinarie AMCO già emesse, non sono e non saranno negoziate su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione. MPS posseduta; - a ciascuno dei soci di MPS diversi dal MEF saranno assegnate n. (gonews)

di MPS a favore di AMCO, con attribuzione di opzione asimmetrica agli azionisti di MPS diversi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (la “Scissione”), approvata dall’assemblea degli azionisti della Banca in data 4 ottobre 2020. (Investire Oggi)

Le Azioni B di AMCO, come le azioni ordinarie AMCO già emesse, non sono e non saranno negoziate su alcun mercato regolamentato o sistema multilaterale di negoziazione. (QuiFinanza)

Prosegue la collaborazione tra OfficinaMPS e UGO, start up vincitrice nel 2019 del contest di open banking di Banca MPS, che mette a disposizione anche nelle città di Bologna e Padova i suoi servizi di assistenza e di caregiving. (Il Cittadino on line)

Laura Naka Antonelli 26 novembre 2020 - 12:36. Mps continua a fare dietrofront, cedendo oltre -3% dopo aver perso ieri più del 4%.Oggi si riunisce il cda che dovrebbe affrontare il tema della ricapitalizzazione della banca, anche se non presente nell'ordine del giorno. (Finanza.com)