Atalanta-Inter, omaggio a Celentano o La sai l'ultima? La tv del 1° agosto - Bergamo News

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la replica de “La sai l’ultima?”.

Una serata con molte delle sue canzoni più belle, con tanti ricordi e anche qualche spicciolo di attualità.

Su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto “Una storia da cantare – Adriano Celentano”.

Per la prima serata in tv, sabato 1° agosto alle 20.45 in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, verrà trasmessa la partita di calcio fra Atalanta e Inter (BergamoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Celentano infatti ha intrapreso la carriera come cantautore di musica cristiana e scrittore. Giacomo Celentano, il secondogenito di Adriano Celentano e Claudia Mori vive una vita marginale all’insegna della fede e dell’amore. (Yeslife)

Rosita Celentano ha infatti recitato in una piccola parte nel film Yuppi Du, pellicola uscita nel 1975 e scritta e diretta dal celebre padre (nel cast erano presenti anche Claudia Mori, moglie del Molleggiato, e l’attrice Charlotte Rampling). (DiLei Vip)

Oggi Celentano è diviso tra la melodia tradizionale, della quale è diventato una classica voce, e le tensioni moderne; collabora con Mogol e Gianni Bella, ma anche con Battiato, Giuliano Sangiorgi, Manu Chao, Jovanotti, o Piovani. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Adriano Celentano a "Una storia da cantare", stasera su Rai 1: cantanti, ospiti e anticipazioni. Di Alberto Graziola sabato 1 agosto 2020. Una storia da cantare, stasera protagonista della puntata sarà Adriano Celentano. (Soundsblog)

Giacomo Celentano spiega poi di come sia stata la famiglia della compagna ad accoglierlo e a trattarlo come un figlio. Il figlio Giacomo ha colto l’occasione in questi giorni per parlare a cuore aperto con i colleghi del settimanale Nuovo e per ripercorrere tutti i suoi gravi problemi trascorsi. (ViaggiNews.com)

Questo tradimento è rimasto segreto per anni, anche se nell’ambiente tutti lo sapevano: alla fine è stato proprio Adriano Celentano, dopo più di 20 anni, a parlarne pubblicamente. Erano i favolosi anni '80 e loro erano i volti più noti ed amati d'Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori. (Funweek)