Atalanta-Inter, omaggio a Celentano o La sai l'ultima? La tv del 1° agosto - Bergamo News

Atalanta-Inter, omaggio a Celentano o La sai l'ultima? La tv del 1° agosto - Bergamo News
BergamoNews BergamoNews (Cultura e spettacolo)

Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda la replica de “La sai l’ultima?”.

Una serata con molte delle sue canzoni più belle, con tanti ricordi e anche qualche spicciolo di attualità.

Su RaiUno alle 21.25 verrà riproposto “Una storia da cantare – Adriano Celentano”.

Ne parlano anche altri giornali

Oggi Celentano è diviso tra la melodia tradizionale, della quale è diventato una classica voce, e le tensioni moderne; collabora con Mogol e Gianni Bella, ma anche con Battiato, Giuliano Sangiorgi, Manu Chao, Jovanotti, o Piovani. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Perché il Re, Adriano, regna ancora sulla musica italiana. Insieme a loro, amici, attori e volti dello spettacolo racconteranno il loro rapporto esclusivo con il Molleggiato e le sue canzoni. (Soundsblog)

Rosita Celentano ha infatti recitato in una piccola parte nel film Yuppi Du, pellicola uscita nel 1975 e scritta e diretta dal celebre padre (nel cast erano presenti anche Claudia Mori, moglie del Molleggiato, e l’attrice Charlotte Rampling). (DiLei Vip)

Il figlio Giacomo ha colto l’occasione in questi giorni per parlare a cuore aperto con i colleghi del settimanale Nuovo e per ripercorrere tutti i suoi gravi problemi trascorsi. Giacomo Celentano spiega poi di come sia stata la famiglia della compagna ad accoglierlo e a trattarlo come un figlio. (ViaggiNews.com)

“L’amore non era intaccato”. Dopo la rivelazione sulla relazione extraconiugale di Adriano Celentano e Ornella Muti, comunque sia, Claudia Mori ha deciso di perdonare il marito tanto che il loro matrimonio ne è uscito comunque più forte. (ControCopertina)

Questo tradimento è rimasto segreto per anni, anche se nell’ambiente tutti lo sapevano: alla fine è stato proprio Adriano Celentano, dopo più di 20 anni, a parlarne pubblicamente. Erano i favolosi anni '80 e loro erano i volti più noti ed amati d'Italia: Ornella Muti e Adriano Celentano sono stati una bellissima coppia sul set ma anche fuori. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr