Addio Cloni di Flappy Bird: Apple e Google iniziano a bloccarli

Inarrestabile la moda di Flappy Bird. Lo sviluppatore ha rinunciato persino agli introiti dell'applicazione pur di conquistare un po' di pace. Il piccolo, semplice e banale uccellino giallo ha creato un tormentone così forte che addirittura è stato bandito anche per ... (ZioGeek)

Su altri media

Flappy Birds lo possiamo considerare come il tormentone del momento sui dispositivi mobile: il gioco è stato rimosso dagli store online di tutti i dispositivi, chi dice per infrazione del copyright da parte dell'autore del gioco e chi dice perchè allo stesso ... (Eurogamer)

Però nulla ha a che ... Si tratta di un gioco con una grafica minimalista che richiama molto le linee di quello che era il buon vecchio Super Mario Bros. (Cellular Topic)

Come tutti sappiamo il famosissimo gioco Flappy Bird è nell'occhio di un ciclone mediatico senza fine. Uno sviluppatore ha creato ... (4news.it)

Di certo si sa soltanto che il programmatore, il vietnamita Nguyen, ha sancito il suo ... E' stato un'incredibile successo, ma questo non ha reso felice il suo programmatore, che lo ha improvvisamente ritirato dagli store. (PinkDNA)

E invece il clamoroso caso del gioco brutto-ma-di-successo che ha fruttato 50.000$ al ... (You Tech)

Google, invece, si è limitata a bollare come "spam" i giochi incriminati. L'azienda di Cupertino ha iniziato a rifiutare i cloni sottoposti perché farebbero "leva su un'altra app popolare", sfruttandone quindi ingiustamente il successo. (Eurogamer)