Colosso del tabacco

Corriere della Sera ESTERI

Il maxi risarcimento deciso da una giuria della Florida. Il signor Johnson morì di cancro ai polmoni nel 1996 a 36 anni. Fumava fino a tre pacchetti di sigarette al giorno. di Elmar Burchia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Foto shock sui pacchetti di sigarette : Presto arriveranno anche in Italia : Alla fine del 2012 il governo Australiano ha deciso di intraprendere una dura lotta contro il fumo e i rischi che derivano dall'abuso di sigarette; Ha quindi deciso di togliere qualsiasi brand ... (Zazoom Blog)

RomaQuando il giudice dopo 18 ore di camera di consiglio ha pronunciato la cifra del risarcimento che aveva stabilito per la morte di un singolo fumatore, la vedova che aveva intentato la causa credeva parlasse di milioni (millions). (il Giornale)

Sentenza di risarcimento astronomica per la Rj Reynolds, costretta a versare 23,6 miliardi ad una vedova della Florida. Una somma di 23,6 miliardi di ... (Blasting News)

NEW YORK - Uno schiaffo da 23,6 miliardi di dollari a Reynolds American, il colosso delle sigarette americano che produce le "Camel". (TicinOnline.ch)

Poi il mio avvocato mi ha informata che in realtà era una B di billion, miliardi, e allora ho pensato che fosse incredibile». Così ha parlato Cynthia Robinson, la vedova di Pensacola ... (La Stampa)

A finire nell'occhio del ciclone è la RJ Reynolds, società controllata dalla Reynolds American e titolare di vari marchi di ... (Il Messaggero)