Musica contemporanea con l’ensemble Télémaque

SARdies.it INTERNO

Sassari. Stasera (venerdì 26 aprile) alle 20,30 sul palcoscenico della Sala Sassu del Conservatorio “Luigi Canepa” di Sassari salirà l’ensemble “Télémaque”, formazione nota in ambito internazionale. Dalla sua fondazione nel 1994 a Marsiglia, l’ensemble si è dedicato alla creazione e alla diffusione di opere del nostro tempo. Negli anni 2000 e sotto la guida di Raoul Lay la compagnia musicale Télémaque ha sviluppato in modo originale miscele con altre arti dello spettacolo. (SARdies.it)

Su altre testate

Più di 250 puntate e una valanga di ospiti illustri: nel corso degli ultimi due anni Fiorello ha ospitato davvero chiunque a Viva Rai2! ma, nonostante i vari tentativi, lo showman siciliano non era ancora riuscito ad avere Elodie ospite del programma mattutino di Rai 2. (La Gazzetta dello Sport)

Ed è subito grande festa: una serie di gag improvvisate e musica a tutto volume per chiudere al meglio un'altra settimana del mattin show. Una graditissima visita a sorpresa a 'VivaRai2!': Elodie! Al Foro Italico il colpo di scena arriva direttamente dal pubblico: Fiorello riceve un messaggio sul cellulare dalla cantante, una foto del glass dall'esterno. (leggo.it)

Una graditissima visita a sorpresa oggi a ‘VivaRai2!’: Elodie al Foro Italico il colpo di scena arriva direttamente dal pubblico: Fiorello riceve un messaggio sul cellulare dalla cantante, una foto del glass dall’esterno. (LAPRESSE)

Elodie si è presentata a sorpresa a Viva Rai 2. Si era camuffata tra il pubblico. (La Gazzetta dello Sport)

Incredulo, dopo poco realizza: Elodie è proprio lì, pronta ad unirsi a lui, Biggio, Casciari e tutto il cast per il resto del programma. Ed è subito grande festa: una serie di gag improvvisate e musica a tutto volume per chiudere al meglio un'altra settimana del mattin show. (ilmessaggero.it)

La bella interprete romana prima manda un sms annunciando la sua presenza, quindi si nasconde tra il pubblico prima di apparire, salire sul palco con il conduttore, Biggio e Casciari e scatenarsi alla consolle sulle note scatenate della house anni 90 all'alba. (Liberoquotidiano.it)