Calciomercato Torino: accelerata per Pjaca. Le ultimissime

Calcio News 24 SPORT

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Torino ora vorrebbe accelerare per Marko Pjaca: dopo la definizione della cessione di Meite al Benfica, affondo per l’attaccante esterno croato espressa richiesta di Juric per decollare nel suo modulo

Le ultime notizie. La Juventus pensa a Manuel Locatelli per quanto riguarda il mercato in entrata ma valuta anche le uscite, ponderando le offerte che arrivano alla Continassa. (Calcio News 24)

Su altri media

Sta procedendo in maniera spedita la trattativa per il passaggio di Marko Pjaca dalla Juventus al Torino. L'attaccante croato sarebbe contento di passare alla formazione granata ma, prima della fumata bianca, va trovato l'accordo tra le due società. (Calciomercato.com)

Mercato Torino, Fazio per la difesa: il primo rinforzo arriva dalla Juventus. www.imagephotoagency.it. Pjaca al Torino: ecco dove giocherà nel 3-4-1-2 di Ivan Juric. TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic V. (FantaMaster)

Una doppietta dell'ex granata Fabio Quagliarella permette alla Sampdoria di superare per 2-0 il Piacenza nell'unica. Secondo il sito del giornalista Alfredo Pedulla', su. Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore (Torino Granata)

Juventus, Pjaca verso il Torino. Ora tornato alla Juventus si appresta, nuovamente, a salutare la Vecchia Signora per scegliere di ricominciare con la squadra di Cairo. L’esterno croato di proprietà bianconera si appresta a lasciare i bianconeri per rimanere a Torino ma a sponde granata. (Juve Dipendenza)

Le parti sono al lavoro, Juric aspetta il rinforzo per aumentare la qualità alle spalle dell’unica punta del suo 3-4-2-1. Da via Arcivescovado, infatti, stanno provando a chiudere un’altra operazione con la Juventus, dopo l’arrivo di Mandragora durante la scorsa sessione invernale. (Cronaca Qui)

Inizia a delinearsi il futuro di Marko Pjaca. Il tecnico della Juventus, però, è stato chiaro: l'ex Dinamo Zagabria non rientra nei piani per la prossima annata e dovrà cercarsi una nuova destinazione. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr