Juventus, senti l'ex: «Buffon può giocare fino a 45 anni»

Juventus, senti l'ex: «Buffon può giocare fino a 45 anni»
Calcio News 24 SPORT

Le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus.

Michelangelo Rampulla ha parlato della prestazione di Buffon contro il Napoli: le dichiarazioni dell’ex portiere della Juventus. Michelangelo Rampulla, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di Gianluigi Buffon.

Per me può giocare fino a 45 anni»

Se è a posto fisicamente può davvero giocare ancora per il carisma e le doti tecniche che ha.

BUFFON – «Parliamo di Buffon, non di un portiere qualsiasi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il club, tramite i canali social, invita proprio a porre l’attenzione sulla prossima gara: massima concentrazione in casa Juve La vittoria contro il Napoli è già dimenticata, ora subito testa al Genoa: il messaggio della Juventus – . (Juventus News 24)

'è sempre tempo, e modo, di scrivere il finale di una storia. IL RETROSCENA - Sì, perché come racconta Tuttosport, decideranno tutti alla cena di primavera tra Gigi Buffon e Andrea Agnelli, nella quale da sempre si pianifica il futuro dei giocatori e della Juventus (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, asta per il gioiello del Sassuolo: bianconeri in pole. Fra i più longevi di sempre, Buffon dimostra di essere ancora oggi in super forma ma la decisione sul futuro andrà presa con la dovuta calma. (JuveLive)

Juve: Dybala è amareggiato, ecco cosa si aspettava

C'era da riprendere la marcia nello scontro diretto contro il Napoli, dovevamo fare questo tipo di partita e di risultato”. live Juventus, Pirlo: "Fatta la partita che serviva. (TUTTO mercato WEB)

- TORINO, 08 APR - "Si può cadere, ma non si può smettere di combattere": questo il messaggio social di Buffon, ieri titolare nel successo contro il Napoli allo Stadium. (Voce Giallo Rossa)

6 La Gazzetta dello Sport fa il punto sul caso Dybala . L'argentino è amareggiato per la situazione che si è creata con la Juventus , si aspettava un altro trattamento sul rinnovo, ma continua a vedere i bianconeri come la sua priorità per il futuro e non sembra interessato ad ascoltare altre offerte (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr