Antonia Rotella uccisa a Catanzaro, arrestato il colpevole

Cosenza Post INTERNO

Risolto in poche ore il caso di Antonia Rotella, la 90enne trovata morta in casa a Catanzaro. Arrestato Leonardo Procopio che ha già confessato il delitto, compiuto dopo una rapina. Antonia Rotella È stato risolto in poche ore il caso dell'assassinio ... (Cosenza Post)

La notizia riportata su altri giornali

I militari del Reparto operativo del ... (Corriere Adriatico)

L'omicida è un catanzarese individuato anche grazie alle telecamere della zona. Una pattuglia dei ... (Il Quotidiano Della Calabria)

In casa gli erano stati trovati 1.500 dei 2 mila euro che aveva ottenuto vendendo a un Compro Oro i gioielli sottratti alla donna. Fermato un uomo per l'omicidio che ha confessato il delitto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CATANZARO, 23 AGO - Ha confessato l'uomo sospettato di essere il responsabile dell'omicidio della novantenne Antonia Rotella, uccisa a Catanzaro durante una rapina in casa. In casa ... (Brescia Oggi)

Il tassista ha preso a bordo un nordafricano diretto in piazzale Corvetto. (La Prima Pagina)

(12:34) (ANSA) - CATANZARO, 23 AGO - Una donna di 90 anni, Antonia Rotella, è stata uccisa da una persona introdottasi nella sua abitazione per compiere una rapina. Il fatto è accaduto la scorsa notte nel centro storico di Catanzaro. (Quotidiano.net)