Roma-City 0-2, Carlo Nesti: "Fuori per colpe precedenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

No. Non è questa la partita che può condannare la Roma all'eliminazione, comandando in prevalenza il gioco (circa il 60% di possesso palla), tirando quindici volte e centrando lo specchio 9 volte, contro il 9-4 degli avversari. Le radici del fallimento sono più ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco male, per una squadra arrivata nell'albergo a due passi da Villa Borghese ... (Insideroma)

Liberiamo il campo dal primo equivoco, per aiutare l'approccio della Roma a questa madre di tutte le sue partite: in Champions League lo 0-0 è un risultato rarissimo, nelle prime 108 gare dell'edizione in corso (andata e ritorno dei playoff più cinque turni e ... (Insideroma)

Questa sera allo stadio Olimpico (calcio d'inizio alle ore 20.45) i giallorossi si giocano la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League contro i campioni d'Inghilterra del Manchester City, privi delle stelle Sergio ... (Calciomercato.com)

In Italia, Jovetic ha lasciato rimpianti ed estimatori. La Juve ha sperato di portarlo a Torino, Inter e Roma lo seguono con la speranza di poterlo prendere in prestito. (ForzaRoma.info)

Ma Francesco non l'ho superato: comunque se lui dice che sono il suo erede significa che sono sulla strada giusta. «Io l'erede di Totti? È da tempo che sento il paragone, è un onore. (ForzaRoma.info)

La sfida tra la Roma e il Manchester City, oltre ad essere decisiva per il passaggio del turno, sarà anche il primo confronto ufficiale da avversari per Stevan Jovetic e Adem Ljajic, compagni di squadra per tre anni alla Fiorentina e grandi amici anche fuori dal ... (TUTTO mercato WEB)