CARLOS REUTEMANN – La solitudine di un pilota triste

1000cuorirossoblu.it SPORT

Non c’è nulla di male nell’arrivare secondi, ma se sei un pilota essere secondi vuol dire essere il primo degli sconfitti e questo Carlos lo sa benissimo

Carlos da quando è in Ferrari è sempre stato secondo, ma seppur facendo grandi gare, la carta d’identità diceva 36 anni.

Di Fangio ce ne sarà sempre solo uno.

Per un ragazzotto di Santa Fè, che ha iniziato la carriera a 30 anni, correre con la Ferrari può solo essere un sogno. (1000cuorirossoblu.it)

Su altre testate

Addio a Carlos Reutemann: la F1 piange l’ex pilota della Ferrari. Era malato già da tempo, infatti si trovava ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di di Santa Fe, in Argentina. E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. (LettoQuotidiano)

Vediamo più da vicino chi era Carlos Reutemann e perché la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. Vita politica di Carlos Reutemann. Negli ultimi anni Carlos Reutemann era diventato un produttore agricolo e al tempo stesso aveva cominciato a dedicarsi alla politica (Motori Magazine)

Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. Uno dei suoi più grandi campioni del passato Carlos Reutemann è venuto a mancare. (CheNews.it)

Nei suoi due anni a bordo della rossa di Maranello, anni 1977 e 1978, ebbe come compagni di squadra prima Niki Lauda e poi Gilles Villeneuve Carlos Reutemann era stato due volte governatore di Santa Fe oltre ad aver ricoperto anche la carica di senatore nella sua Argentina. (Ck12 Giornale)

Del resto Reutemann il tormento se lo portava dentro da anni. Qualche pensiero sparso e non per forza coordinato su Carlos ‘Lole’ Reutemann, Santa Fe (Argentina) 12 aprile 1942 – 7 luglio 2021. (FormulaPassion.it)

Carlos Reutemann non ce l'ha fatta a superare l'emorragia intestinale che negli ultimi tempi lo aveva colpito, postumo di un tumore al fegato del 2017 contro il quale l'ex pilota della Ferrari aveva sempre lottato. (Automoto.it)