Uomini e Donne, scontro a distanza tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio

Uomini e Donne, ancora scontro a distanza tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio: “Sono successe cose inammissibili”. Non accenna a placarsi lo scontro a distanza tra Samantha Curcio e Alessio Ceniccola.

L’ex corteggiatore aveva deciso di non rispondere più a domande che riguardavano l’ex tronista ma questa volta ha deciso di rompere il silenzio.

Oggi Alessio ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei fan e tra le varie domande ce n’era una su Samantha. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

Deve avere santa pazienza con me, con uno col mio stesso carattere mi sa che finiamo a piatti in faccia! Ha 21 anni, viene da Roma, si chiama Roberta ed è la nuova tronista della stagione 2021/22 di Uomini e Donne! (Isa e Chia)

Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Mi sono innamorato solo una volta nella mia vita e sono single da tre anni (ultimaparola.com)

A Uomini e Donne cerca l'amore di un uomo "che si prenda cura di me, che abbia le spalle larghe", racconta nel video di presentazione. (Tv Fanpage)

Ed ecco che a “Uomini e Donne” vedremo quindi gente semplice, non ossessionata dal dovere fare likes a tutti i costi Lei è Andrea Nicole e si preannuncia già come la protagonista assoluta della prossima edizione di “Uomini e Donne”. (INRAN)

Prima di concludere la sua Instagram stories la Curcio ha rilanciato dicendo che continuerà a tacere su altre cose inammissibili. Alla domanda per quale motivo non avesse chiarito con Samantha, accantonando per un attimo l’orgoglio, Curcio ha replicato: “Sono successe cose … inaccettabili, inammissibili“. (Gossip e TV)

Khalida è la prima capitana della prima nazionale femminile dell’Afghanistan. Nel 2007 nasce la prima squadra femminile, nel 2015 si gioca una partita con le militari italiane. (Calcio In Pillole)