Caressa attacca le scelte azzurre: "Si parla di giovani e poi giocano gli anziani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Caressa attacca le scelte azzurre: "Si parla di giovani e poi giocano gli anziani" Dopo la sconfitta dell'Italia contro l'Inghilterra, Fabio Caressa commenta così le scelte di Roberto Mancini e il ko della Nazionale: "Non so se è finita l’era di Jorginho e Verratti, ma non si può pensare che siano intoccabili. Il calcio è in continua evoluzione e quello di adesso non può essere quello di due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nella puntata di Deejay Football Club, trasmissione in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, Fabio Caressa ha speso parole molto dure nei confronti dell'Italia di Roberto Mancini: "Ho visto il primo tempo della Nazionale e sono rimasto traumatizzato. (AreaNapoli.it)

Una delle peggiori squadre viste forse negli... Nel corso di Deejay Football Club, Fabio Caressa ha parlato della Nazionale, dopo la sconfitta contro l'Inghilterra. (Tuttocampo)

redazionejuvenews Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla situazione della Nazionale italiana, parlando anche del Commissario tecnico Mancini. (Juvenews.eu)

"Tanti giocatori sopravvalutati in mezzo al campo. Barella continua ad essere questo: fa 3-4 gol in Italia, corre ma si crede di essere Iniesta. Verratti male, Jorginho? Non fatemi parlare... Bellingham se li è messi tutti sul groppone. (CalcioNapoli24)

Fabio Caressa, giornalista, ha parlato della prestazione dell’Italia nel match perso contro l’Inghilterra. Ecco le sue dichiarazioni PAROLE – «Ho visto il primo tempo della Nazionale e sono rimasto traumatizzato. (Calcio News 24)

Antonio Cassano ha commentato la prestazione dell’Italia: complimenti a Mancini, critiche alla squadra. Le sue parole Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato la prestazione dell’Italia: complimenti a Roberto Mancini, critiche alla squadra. (Samp News 24)