Edimburgo: George Clooney fa visita al fast food degli ex clochard

Non solo bello, affascinante e alla mano, ma anche sempre in prima linea nell'impegno sociale. L'attore e regista americano George Clooney ha visitato in Scozia il fast food «Social Bite» di Edimburgo che aiuta i senza tetto. L'attore ha incontrato lo ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ma Clooney è famoso anche per la sua straordinaria generosità, per la sua attenzione alla politica e soprattutto al... (aciclico magazine)

George Clooney testimonial di un bar. Non si tratta dell'ennesima campagna pubblicitaria dell'attore-regista statunitense, ma di un'iniziativa di beneficenza. (euronews)

Quando si è ricchi e famosi spesso si perde la testa, si ci lascia andare a comportamenti sconsiderati, a stravizi e lusso eccessivo: quando invece è più bello e generoso condividere una parte, seppur piccola, della propria ricchezza con chi ne ha più ... (Veb)

L'attore ha fatto la sua comparsa al Social Bite Cafe, una paninoteca che aiuta i senzatetto della città donando loro tutti i suoi profitti. Come sempre affascinante ... (LaPresse)

Diciamoci la verità, a Napoli la formula del fast food non ha mai attecchito. (Vesuviolive.it)

Come sempre affascinante ... Bagno di folla per George Clooney a un evento di beneficenza e Edimburgo, in Scozia. (La Stampa)