Napoli, Calzona: “Ci manca voglia, non pensavo. Il gol preso contro l’Inter…”

fcinter1908 SPORT

"Ad Empoli ho visto mancanza di voglia di vincere, non abbiamo tirato in porta, abbiamo concesso due occasioni e mi ha sorpreso perché è stata la prima volta, col Frosinone avevamo creato tanto sbagliando occasioni in area, fino ad Empoli non avevo avuto questa sensazione di mancanza di voglia. Da Empoli sì, prima invece mancanza di non prendere gol. Non è una questione tattica, ma di attenzione, voglia di andare al di là dell'errore e fare una rincorsa non prevista dagli allenamenti per recuperare palla e salvare la squadra. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sta dimostrando che è vero, sta facendo grandi cose alla Roma, hanno tante competizioni e stanno facendo tanti punti, posso dirgli solo bravo". A poche ore dalla supersfida del Maradona tra Napoli e Roma, il tecnico degli azzurri Francesco Calzona ha rilasciato un'intervista a 'Dazn'. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it De Rossi? (Voce Giallo Rossa)

Calzona: "Esordire contro il Barcellona è stato una grande emozione" L'attuale allenatore del Napoli, come prima cosa, ha parlato del suo esordio sulla panchina azzurra, che è avvenuto in Champions League contro il Barcellona: "Sono successe tantissime cose. (GianlucaDiMarzio.com)

Calzona e la vittoria con la Juve: «Abbiamo fatto felici i tifosi, almeno per una sera». Le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli VITTORIA CON LA JUVE – «La soddisfazione principale è far felici i tifosi, almeno per una sera. (Juventus News 24)

Peppe Iannicelli ha detto la sua sulla squadra di Francesco Calzona ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Show, da egli stesso condotta: "Napoli-Roma potrebbe mettere una pietra tombale sulla stagione degli azzurri? Sì. (AreaNapoli.it)

Calzona: "Thiago Motta mi piace molto, ha idee. De Rossi sta facendo grandi cose" (TUTTO mercato WEB)