Torino, arreso uomo barricatosi in casa in v. Borgaro: con pistola su Fb

LaPresse INTERNO

Si è arreso il commerciante di Borgaro torinese (Torino) che giovedì si era barricato in casa e si era mostrato con una pistola su Facebook, minacciando di sparare in diretta. Verso le 11 di venerdì mattina Ferdinando Urzini ha deciso di aprire la ... (LaPresse)

Su altri giornali

Secondo giorno di paura, alla periferia nord di Torino, dove Ferdinando Urzini, commerciante calabrese, è barricato in casa. (Leggo.it)

TORINO – È ancora barricato nel suo appartamento al quinto piano di una palazzina di via Borgaro a Torino. Ad un tratto sembrava ... (ObiettivoNews)

Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. (LaPresse)

TORINO – Ferdinando Urzini è barricato ormai da un giorno nella sua casa alla periferia Nord di Torino. (Blitz quotidiano)

Condivisioni. 1 Commento. (TorinoToday)

L'uomo, anni 52, dall'ora di pranzo di ieri ha avviato ... TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. (InfoOggi)