Oroscopo di martedì 7 maggio, l'amore bussa alla porta ma occhio alle parole: chi sale e chi scende

L'oroscopo di martedì 7 maggio 2024 fa battere il cuore di diversi segni. La Luna e Venere in Toro spingono i segni di terra ad amare, in particolar modo la Vergine, che potrebbe fare un incontro speciale. Marte regala passione ai segni di fuoco, soprattutto per l'Ariete che vuole osare con la sua dolce metà. I segni d'aria sono un po' confusi, mentre i segni d'acqua dovrebbero riflettere un po' di più prima di parlare. (leggo.it)

Su altre testate

L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 7 maggio 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. (Livesicilia.it)

Leggi tutta la notizia I fatti più importanti, ricorrenze, compleanni, caratteristiche dei nati e i segni più fortunati. (Virgilio)

Mercurio, pianeta che facilita contatti e transazioni, è sempre nel vostro segno per aiutarvi a trovare altre possibilità di riuscita. Tanta fantasia invece in amore. (ilGiornale.it)

Oroscopo di oggi, martedì 7 maggio 2024. Acquario al top, Ariete instabile e Bilancia giornata negativa L'oroscopo di oggi, martedì 7 maggio 2024, ecco cosa ti riservano le stelle Ariete... (Virgilio)

Oroscopo Ariete: Periodo buono per i sentimenti e per il ritorno di emozioni forti, l’ideale per chi vuole rilanciare la passione e rimettersi in gioco in amore ma non solo; chi ha chiuso da poco una relazione non deve scoraggiarsi proprio ora perché il passato non influenzerà così tanto, anzi… bene anche i single e le persone che non vogliono storie lunghe, ce n’è davvero per tutti i gusti! In ogni caso c’è un po’ di stanchezza quindi dedicate il giusto tempo al riposo. (ChietiToday)

Il buongiorno ai lettori lo porge Carla Fabri che festeggia il suo compleanno. Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna oggi non c’è! Si nasconde nel cielo del Toro, e… L’Ariete prende per sé e si prepara a revisionare le casse. (Civonline)