Spread Btp-Bund: in lieve salita a 104,1 punti

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

Il rendimento del decennale italiano è stabile allo 0,70%, dopo avere fatto segnare un minimo dello 0,69% intorno alle 9.15

Nella seduta, secondo i dati reperibili sulla piattaforma Bloomberg, ha toccato un minimo di 102,4 punti poco prima delle 8.15.

In lieve salita a 104,1 punti base il differenziale tra Btp e Bund, rispetto alla chiusura della vigilia a 103 punti.

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

In mattinata ha fatto segnare un minimo dello 0,69% intorno alle 9.15 Il rendimento del decennale italiano è in lieve salita allo 0,71%, rispetto allo 0,70% della vigilia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Oggi nell'audizione al Congresso il presidente della Fed Jerome Powell ha rassicurato ancora una volta sulla natura transitoria dell'inflazione. Le rassicurazioni di Jerome Powell e l'avvio di seduta positivo di Wall Street non bastano a trainare le borse europee: l'unica a chiudere sopra la parità è Piazza Affari (+0,15%). (Milano Finanza)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

uon andamento dei titoli di Stato italiani sui mercati telematici: il rendimento del Btp a 10 anni è sceso brevemente sotto la soglia dello 0,7%, ai minimi da inizio aprile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inflazione USA ed effetto Draghi sullo spread. Il boom dell’inflazione americana si accompagna a rendimenti stabili per i Treasuries. Da un lato, questo tiene bassi i rendimenti americani, dall’altro essi sprofondano ulteriormente in termini reali. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr