WhatsApp, l'app per Windows 11 si aggiorna con nuove funzionalità

L'ultima versione di WhatsApp per Windows 11 e Windows 10 introduce tre nuove funzionalità che migliorano significativamente l'esperienza dell'utente: supporto multi-finestra, un nuovo menu 'hamburger' e una nuova interfaccia. Questi aggiornamenti anticipano, inoltre, l'integrazione delle funzioni di Meta AI. Segnalato da Windows Latest, questo aggiornamento dona vita nuova all'interfaccia di WhatsApp su Windows, precedentemente considerata monotona e basica. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad uno sviluppo continuo di nuove funzionalità ed interfacce per WhatsApp, dopo che negli anni passati l’avanzamento del software si era un po’ adagiato sugli allori della grande popolarità acquisiti soprattutto in Europa. (GizChina.it )

WhatsApp sta attualmente sviluppando una nuova interfaccia grafica per la sezione dedicata agli aggiornamenti di stato, con un design più moderno e grazie al quale gli utenti potranno meglio visualizzare le preview degli stati senza doverli aprire singolarmente. (Telefonino.net)