FIORENTINA Pradè: “La Roma? Meglio affrontarla subito”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

“Juve e Roma sono le squadre attrezzate per la vittoria, poi c'e' il Napoli, poi un gruppetto con Fiorentina, Inter, Milan e Lazio. Meglio incontrarle subito come ci e' capitato in questo sorteggio. Il nostro obiettivo importante e' di fare bene, di giocare un ottimo ... (Gazzetta Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Barcellona, Manchester United e ... Nelle ultime settimane è stato detto di tutto sul colombiano e su quelle che potrebbero essere le pretendenti ad un suo acquisto. (Firenze Viola)

Il Ds daniele Pradè ha spiegato che i viola sarebbero sì pronti a parlare della sua cessione, ma solo «se arrivasse un'offerta da 50 milioni di euro». Una cifra che potrebbe scoraggiare parecchie società, ma ... (Yahoo Eurosport IT)

L'interesse ... "Il Barcellona non ha mai evidenziato di voler utilizzare strategie per mettere sotto pressione Cuadrado - ha precisato a 'Tuttomercatoweb' Alessandro Lucci in merito alle ultime indiscrezioni -. (Expo 2015 Contact)

'Il Barcellona e' rappresentato da persone serie e professionali ... A dirlo è il procuratore del giocatore colombiano, Alessadro Lucci, che smentisce così le voci di una trattativa per la cessione. (La Nazione)

FIRENZE - "Il Barcellona è rappresentato da persone serie e professionali che nelle nostre conversazioni mai, e sottolineo mai, hanno evidenziato di voler utilizzare strategie per mettere sotto pressione Cuadrado". (Corriere dello Sport.it)

E’ chiaro che una Juve con o senza Vidal cambia totalmente, ma la distanza è già quasi colmata”. Intervenuto a Sky, il noto giornalista Gianfranco Teotino ha commentato la lotta scudetto tra la Juventus e la Roma: “Juve e Roma al momento sono molto vicine, però le valutazioni si faranno a fine mercato. (JuveNews24)