Incidente sul lavoro, muore operaio di Gravina in Puglia - TGR Puglia

TGR – Rai INTERNO

L'uomo aveva 39 anni ed era di Gravina in Puglia (Bari).

Ambulanza. E' accaduto a Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, in un'azienda di laterizi.

In base alle prime ricostruzioni, l'operaio è rimasto schiacciato da materiale laterizio che gli è caduto addosso.

Trasportato con un'eliambulanza del 118 Basilicata, soccorso all'ospedale San Carlo di Potenza, l'uomo è morto poco dopo

(TGR – Rai)

Su altre testate

Un operaio di Minturno è rimasto ferito in un incidente sul lavoro a Paliano, in provincia di Frosinone. Questa mattina la grossa ruspa stava facendo marcia indietro quando è scivolata sulla terra franosa e con un cingolo ha preso il piede di un operaio che era poco distante. (LatinaToday)

Il ferito è stato quindi portato con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro che si è verificato nel pomeriggio di giovedì nella val Marecchia. (RiminiToday)

Sui fatti indagano i Carabinieri di Novafeltria e la Medicina del Lavoro. Giovedì, nel pomeriggio, era rimasto coinvolto in un grave incidente sul lavoro a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. (La Repubblica)

Poi, viste le sue condizioni particolarmente critiche, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è decollata da Ravenna. Si trova in terapia intensiva, nel reparto rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, l’operaio di 50 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro avvenuto ieri attorno alle 15 a Casteldelci nella frazione di Molino di Sant’Antimo. (il Resto del Carlino)

Sulla dinamica sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri e degli ispettori della Asp (azienda sanitaria della provincia di Potenza). Inoltre hanno ribadito l'indignazione per la lunga scia di infortuni e per i lutti che si stanno verificando. (GravinaLife)

Giovedì era rimasto coinvolto in un grave infortunio a Molino di Sant'Antimo, frazione di Sant'Agata Feltria in Alta Valmarecchia, nel Riminese. Sui fatti indagano i Carabinieri di Novafeltria e la Medicina del Lavoro. (il Resto del Carlino)