I maro' fuori dal carcere, trasferiti a ex riformatorio di Kochi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 25 nag. - I due maro' italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, hanno lasciato il carcere di Trivandrum, nello stato indiano del Kerala, e sono in viaggio verso Kochi, dove verranno accolti nella Borstal School. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Ieri il ministro degli Esteri, Giulio Terzi è tornato a contestare l'accusa di omicidio formulata contro i due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, dalla polizia indiana. (LiberoReporter)

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno lasciato oggi il carcere di Trivamdrum.. (La Repubblica)

Saranno ora ospitati in una struttura gradita all'Italia in attesa del processo Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i marò detenuti in India perchè ritenuti responsabili dell'uccisione di due pescatori, ... (SICILIAWAY)

Roma, 25 mag. (Adnkronos/IGN)

È all'ospedale Santa Maria: «Quadro clinico preoccupante dovuto ad uno scompenso cardiaco bi-ventricolare» (Corriere della Sera)

I marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hanno lasciato oggi il carcere di Trivandrum per trasferirsi alla Borstal School di Kochi, loro nuova residenza in attesa degli sviluppi del processo. (AGO - Agenzia Giornalistica Online)