Danimarca prima sopresa Olanda punita da Krohn-Dehli

Quotidiano.net SPORT

Rete del danese al 24' e delusione orange. Sorride solo il baby Jetro Willems, nuovo recordman agli Europei Kharkiv, 9 giugno 2012 - Alla fine tra gli olandesi sorride solo il baby Jetro Willems. Il centrocampista ha stabilito il record di precocità ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 9 giugno - C 'è grande curiosità per vedere all'opera le Nazionali del gruppo B, forse il più affascinante di Euro 2012. (Corriere dello Sport.it)

Un successo che mette decisamente nei guai gli Orange, ... La Danimarca ha battuto 1-0 l'Olanda, una delle grande favorite per il titolo, nella prima sfida del Gruppo B. (LaPresse)

Durante la sessione di allenamento precedente a Danimarca-Olanda il centrocampista Wesley Sneijder ha realizzato un incredibile rete di tacco al volo, deliziando tutti i presenti rimasti decisamente a bocca aperta. (TuttoCalciatori.Net)

A Lviv decide un'incornata del centravanti del Bayern ad un quarto d'ora dallo scadere. (IBTimes Italia)

Spettacolo di colori allo stadio Metalist a Kharkiv in Ucraina per la succulenta sfida tra Olanda e Danimarca terminata 1 a 0 a favore dei biancorossi. di Andrea Stano. (Giornale di Puglia)

Germania contro Olanda: 4 sfide diventate storia (La Stampa)