Ferrari 812 Superfast: la variante più estrema si chiamerà Versione Speciale

Possibile che la Versione Speciale adotti un'unità ulteriormente affinata in grado di offrire più potenza e prestazioni ancora superiori

L'attuale Ferrari 812 Superfast dispone di un V12 da 800 CV (588 kW) in grado di farla accelerare da 0 a 100 Km/h in appena 2,9 secondi.

Nel video, Enrico Galliera, Direttore Commerciale e Marketing del Cavallino Rampante, rivela che è in arrivo una variante più estrema della Ferrari 812 Superfast che si chiamerà "Versione Speciale". (HDmotori)

Su altre fonti

in foto: Ferrari 812 Superfast. Ferrari annuncia quindi una “svolta” per il modello. Quindi al momento la curiosità maggiore sarà relativa soprattutto al numero di modelli di Versione Speciale verranno prodotti. (Sport Fanpage)

Quest'anno Maranello potrà contare sulla sua line - up più giovane dal 1968, con Charles Leclerc e Carlos Sainz jr. Oggi si proclama la nascita di un nuovo gruppo del F… -. Ultime Notizie dalla rete : Ferrari fissata. (Zazoom Blog)

Sfortunatamente, i dettagli sulla 812 Versione Speciale sono limitati, ma qualunque cosa la Ferrari decida di fare , dovrebbe essere all’altezza del nome. Anche se ancora una volta la Ferrari non ha ancora rivelato quei dettagli, la 812 Superfast viene venduta per circa 340. (AlfaVirtualClub)

Non sappiamo se il marchio del cavallino rampante utilizzerà il nome Ferrari 812 Versione Speciale per questa nuova versione, o se, al contrario, ricorrerà ad un altro nome molto più conosciuto da tutti gli appassionati Ferrari: GTO (Money.it)

Sfortunatamente, al momento ci sono pochissime informazioni sulla 812 Versione Speciale ma sicuramente sarà un progetto degno di questo nome. Enrico Galliera, Chief Marketing Officier di Ferrari, ha inviato un breve video ai potenziali clienti per rivelare il nome del prossimo progetto di Maranello: la Ferrari 812 Versione Speciale (VS). (ClubAlfa.it)

Ferrari 812 Versione Speciale: il colpo di coda magistrale del dodici cilindri? Ferrari 812 Versione Speciale, la super berlinetta col V12 arriverà entro il 2021. (QN Motori)