Sesso rumoroso, vicini a processo: dovranno pagare 12mila euro

Blitz quotidiano INTERNO

SAN MARTINO (PAVIA) – Notti di sesso rumoroso da 12mila euro: tanto sono costate le effusioni notturne ad una coppia di San Martino (Pavia). Entrambi i conviventi trentenni sono stati accusati dai vicini di casa di molestie e disturbo alle persone. La donna ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

La notizia è di quelle davvero curiose ed a riportarla è La Provincia Pavese: un uomo di 34 anni dovrà risarcire i propri vicini con 12mila euro per molestie e disturbi alla quiete pubblica. (Fanpage)

Il vicino ha registrato i rumori delle prestazioni e sono state ascoltate nell'aula di tribunale. Pavia. (Articolotre)

Un 34enne di Pavia dovrà pagare 12 mila euro di risarcimento ai vicini di casa per molestie e disturbo. (Quotidianodiragusa.it)

foto-notte-piacere 12mila euro, questa la cifra che un imprenditore 34enne dovrà pagare ai suoi vicini di casa per molestie e disturbo; ogni notte infatti nel condominio di San Martino (Pavia), come riporta “La Provincia Pavese”, la famiglia che viveva sullo ... (zz7)

Infatti, la famiglia che viveva sullo stesso pianerottolo dell'uomo non riusciva a ... Ne sa qualcosa un 34enne di un condominio di San Martino (Pavia) che dovrà risarcire i vicini con 12mila euro. (il Giornale)

Troppo rumore durante il sesso: i vicini registrano tutto e vincono la causa in tribunale. Pavia – Il sesso fa bene alla salute; il sesso rumoroso, invece, fa male alle tasche. (Wakeupnews)