Allegri, De Paola: “Spocchia inaccettabile. Acerbi? Serve condanna forte”

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Allegri, De Paola: “Spocchia inaccettabile. Acerbi? Serve condanna forte” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Sono saltati i nervi ad Allegri? “Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. Quello che non capisco è che di fronte ai soldi che guadagna, vorrei vedere un allenatore sempre sul pezzo e non con questa spocchia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, Paolo De Paola ha commentato l'accesa discussione tra Massimiliano Allegri e Gianfranco Teotino ai microfoni di Sky Sport. "Quello che è successo ieri rappresenta la decadenza di un allenatore. (fcinter1908)

Ieri alle 18:56 Primo piano di di Ascolta l'audio (Bianconera News)

Ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, Fabrizio Ponciroli ha commentato il pareggio della Juventus contro il Genoa, ennesimo risultato negativo di una striscia interrotta soltanto dalla vittoria contro il Frosinone, arrivata per altro in pieno recupero: “La Juventus sta vivendo una crisi interna alla squadra e come accade sempre nel calcio, come primo responsabile viene indicato l'allenatore. (Bianconera News)

Pessimo gioco, pochissime occasioni, ma soprattutto tanto nervosismo in campo. Er la pochezza della proposta di gioco offerta dalla squadra. (ilBianconero)

"La risposta è stata una mancanza di rispetto. Nervi tesissimi in casa Juve dopo il diverbio in diretta su Sky fra il giornalista Gianfranco Teotino e Massimiliano Allegri. (Liberoquotidiano.it)

Ecco il suo commento su quanto accaduto ieri allo Stadium: "Altro che mezzogiorno di fuoco. Così titola l'editoriale di Roberto Beccantini, pubblicato sul suo sito internet. (Tutto Juve)