Inter, la Curva Nord contro Zhang: “Vattene”

ItaSportPress SPORT

Il messaggio dei tifosi al presidente nerazzurro. Redazione ITASportPress All'indomani della riunione annunciata per il giovedì sera in casa Inter ecco la Curva Nord dire la sua, ancora una volta, in modo decisamente duro. Dopo la richiesta di non cercare scusanti per questo momento un po' complicato in campionato, la frangia più attiva del tifo si è schierata contro la proprietà ed in particolare contro Zhang. (ItaSportPress)

Ne parlano anche altre testate

23 settembre 2022 a Zhang, vattene. Ci va giù pesante la Curva Nord nerazzurra contro il suo presidente. Lo fa in un momento delicatissimo per l'Inter. Quattro giorni fa la stessa aveva emesso un comunicato spiegando come le responsabilità della crisi non fossero da addossare soltanto sull’allenatore, ma anche sui calciatori. (Liberoquotidiano.it)

Ha fatto molto rumore la foto pubblicata dai canali ufficiali della Curva Nord all'indirizzo di Steven Zhang, presidente dell'Inter Ha fatto molto rumore la foto pubblicata dai canali ufficiali della Curva Nord all'indirizzo di Steven Zhang, presidente dell'Inter, invitato senza troppi giri di parole a lasciare quanto prima il club nerazzurro. (fcinter1908)

Steven Zhang a Milano sta benissimo, ma questo ai tifosi nerazzurri interessa fino a un certo punto. Forse perché frustrati nel vederlo girare per le vie del centro in Ferrari e McLaren, destinando parte delle sue fortune a marchi di lusso, intanto che gestisce l’Inter come una Cenerentola. (Calciomercato.com)

Momento molto delicato in casa Inter, monta la contestazione dei tifosi con un messaggio ben preciso: supporters furiosi (CalcioMercato.it)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Calcio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non mancano le offerte per rilevare la proprietà dell’Inter dal gruppo Suning, ma le richieste della famiglia di Nanchino sono sempre superiori alle offerte dei potenziali acquirenti. La situazione societaria dell'Inter fatica a trovare sbocchi. (Fcinternews.it)