Formula1, GP Cina. Rosberg: “Week-end grandioso”, la delusione di Hamilton: “Gara difficile”

Sportface.it SPORT

Il 3 su 3 di Nico Rosberg è un forte segnale ai possibili contendenti del titolo mondiale e, rispetto allo scorso anno, all'interno della Mercedes i ruoli sembrano essersi invertiti. Lewis Hamilton incassa sconfitte e il tedesco non smette di sorridere ... (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Lewis Hamilton non ricorderà ... Scattato dall'ultima posizione ha subito perso l'ala anteriore in un contatto con Nasr ed ha dovuto proseguire la corsa con una monoposto decisamente danneggiata. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Tanta azione e sorpassi nella gara di Shanghai. Partenza ... (Salvatore Asero)

Nico Rosberg racconta così la sua gara nel Gp di Cina dominata praticamente dall'inizio alla fine. (Corriere dello Sport.it)

Il team principal Wolff: "Lewis è dietro e dobbiamo capire cosa è successo all'Ers". Il campione del mondo britannico non veniva eliminato nella Q1 dal GP di Ungheria del 2014. (Sky Sport)

Spero ... Nel Q1 la sua Mercedes ha avuto problemi al sistema Ers e non è riuscito a fare un giro cronometrato così partirà ultimo: "E' una stagione difficile, ma bisogna cercare qualcosa di positivo nei momenti negativi. (Sport Mediaset)

SHANGHAI - «La partenza non è stata perfetta, Daniel è partito molto bene ma poi la vettura era molto veloce quindi ho cercato di spingere subito per aumentare il divario ed è andata bene». (Tuttosport)