Falsa partenza Juve. La rivoluzione resta sui blocchi

La Stampa SPORT

Errori e assenze, storico ko in casa con l'Udinese. Allegri: “Tevez? Parlarne non porta da nessuna parte”. La Juve entra nella storia, ma stavolta dalla porta sbagliata: mai aveva perso in casa la prima di campionato. Figurarsi allo Stadium, che in ... (La Stampa)

Su altre testate

La rete della vittorita porta la firma di Cyril Thereau: «Sono tre punti pesanti. Sapevamo che bisognava soffrire nel primo tempo e siamo ... (Tuttosport)

Record battuti soltanto in negativo. Accade che alla Juve, prima di domenica sera mai aveva perduto in casa nella giornata di esordio del campionato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sono bastati 90 minuti per stravolgere, o quasi, le favorite per la vittoria finale. Arrivano i primi cambiamenti nelle quote iZiplay sulla vittoria dello scudetto. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quanto alle mura storiche, va da sé che per loro natura e vetustà le stesse richiedano un costante monitoraggio ed eventuali interventi di manutenzione. (San Marino Fixing.com)

Non parte nel migliore dei modi la nuova stagione bianconera per Massimiliano Allegri. Prima sconfitta stagionale per mano dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

E, tanto per non sbagliare, ... Massimiliano Allegri già ieri a caldo dopo lo stop con l'Udinese aveva gettato acqua sul fuoco della polemica. (La Gazzetta dello Sport)